Nella notte di San Silvestro si esibiranno in Piazza della Resistenza i Forever 7eventy, noto gruppo specializzato nella musica anni 70, che permetterà a tutti coloro che scenderanno in piazza per festeggiare, di ballare al ritmo dei classici di quel decennio, da Donna Summer a Gloria Gaynor passando per i Blues Brothers.
Prima dell’esibizione dei Forever 7eventy, inoltre, gli scandiccesi potranno apprezzare il rock dei tre giovani componenti dei Medemo, vincitori del concorso Young Contest Scandicci.
Dopo arriverà il dj set di Lord, anch’esso a tema anni 70.
Orari
Lo spettacolo “Disco Resistenza” avrà inizio alle ore 22, come anticipato con l’esibizione dei Medemo, a cui seguiranno i Forever 7eventy, che suoneranno fino alla mezzanotte, quando ovviamente scoppieranno i festeggiamenti per l’anno nuovo. A seguire ancora tanta musica con il dj set di Lord, che permetterà a tutti di continuare a ballare fino a notte inoltrata.
Il concerto si terrà in Piazza della Resistenza, con la vicina fermata della tramvia che resterà attiva per tutta la nottata. Naturalmente la serata si intende a ingresso libero.